• Argentina

    L’Argentina è un Paese molto vasto. Per questo motivo al suo interno offre regioni estremamente diverse sotto il punto di vista geografico e culturale nelle sua svariate zone. Le regioni più visitate sono la Patagonia con le sue mete classiche e facilmente raggiungibili. Bellissimi i suoi trekking e alpinismo. Escursioni particolari nella regione di Salta a nord e confinante con la Bolivia, ricca di tradizioni indigene e paesaggi andini molto suggestivi. Le affascninanti cascate di Iguazù, uno dei più maestosi e spettacolari paesaggi naturali del Sud America.
    I collegamenti con le altre città si effettuano in aereo ma è possibile anche prevedere spostamenti terrestri con comodi bus o mezzi privati. In questo caso le percorrenze impegnano molte ore ma percorrere un paese via terra offre senza dubbio una miglior visione; i paesaggi della “pampa” argentina o delle spettacolari vallate andine.
    I servizi turistici sono di buon livello e ben organizzati. La scelta degli hotel è vasta, si va dagli hotel più economici a quelli lussuosi
    Le escursioni in servizio sic di gruppo si effettuano nelle varie località con gruppi composti di più persone e con guida in spagnolo/inglese…per gruppi grandi italiani il servizio sic può essere proposto con guida parlante italiano.. Oppure su richiesta guida in italiano anche da 2 partec. che preferiscono un tour in servizio privato.
    Generalmente per conoscere le principali son edlel’Argentina servono almeno 15 giorni. Chi ha più tempo a disposizione senza dubbio potrà ampliare la propia conoscenza di questo grande Paese.
    Consigliamo in particolare nei mesi da settembre a aprile, prenotare con svariati mesi di anticipo per poter assicurare gli spazi alberghieri ed aerei.

    ZONE CONSIGLIATE DA CONOSCERE:
    Buenos Aires.
    Patagoni. penisola di Valdes e Punta Tombo.
    Uschuaia.
    Parco Nazionale Terra del Fuoco.
    Cabnale di Beagle.
    Calafate. El Chalten
    Ghiacciai del Perito Moreno, Upsala e Onelli.
    Bariloche.
    Salta
    Iguazù
    …ma c’è ancora molto da conoscere e VIVERE in Argentina.

    IL MEGLIO DELL’ARGENTINA
    TIPO VIAGGIO:
    DISPONIBILE:

    VISITERETE:

    VISITERETE: Buenos Aires –Bariloche - El Calafate – Ushuaia - Iguazú

    PRENOTARE:


    Fatal error: Call to undefined function gravity_form() in /home/travelam/public_html/wp-content/themes/theme/inc/archive-tours.php on line 145