• Brasil

    Informazioni turistiche Brasile:

    In Brasile tutto è grande, dalle dimensioni geografiche alle sue enormi risorse. Il Brasile è il quinto paese più grande del mondo, superando anche gli Stati Uniti. Le foreste coprono il 65% di tutto il suo territorio, ed in Brasile si trova la più immensa foresta pluviale tropicale del mondo: l’Amazzonia, con piante rare utilizzate anche nella moderna medicina. In brasile, inoltre, le specie animali sono tra le più varie del mondo e la visita nella sua zona amazzonica sarà un’esperienza indimenticabile.
    Le molteplici differenze tra le regioni del Brasile sono enormi, a sud dove la maggior parte delle persone sono di origine europea (specialmente portoghese, spagnola, tedesca e italiana) si possono ammirare le sue bellissime spiagge e montagne, tutto in stile europeo. Nel nord-est, il paesaggio è tipicamente tropicale con spiagge bianchissime circondate da magnifiche palme e un mare caldo che invita al relax.

    In Brasile la popolazione è considerata amichevole e cordiale. Consigliamo provare l’esperienza della samba e del “Churrascaria” (barbecue) per arricchire il propio gusto con i sapori brasiliani del famoso manzo, riso col maiale e dei fagioli. In Brasile troverai delle famiglie tradizionali che agiscono e operano in grande subbuglio visto che questo Paese è alle prese con un’ancora persistente vecchia mentalità ed un nuovo modo di pensare. Nonostante le sue contraddizioni è propio attraverso lo spirito libero e nazionalistico dei brasiliani che scoprirai la pura magia del Brasile, una miscela tra romanticismo e bellezza conosciuta in tutto il mondo anche per il suo spettacolare carnevale.

    BRASILE CLASSICO DI 12 G.
    TIPO VIAGGIO:
    DISPONIBILE:

    VISITERETE:

    VISITERETE:

    Rio de Janeiro - Iguaçù - Amazzonia - Salvador de Bahia

    PRENOTARE:


    Fatal error: Call to undefined function gravity_form() in /home/travelam/public_html/wp-content/themes/theme/inc/archive-tours.php on line 145