• Cile

    Il Cile è un paese che si estende nell’America del Sud lungo la costa pacifica per ben oltre 4000 km dal confine peruviano fino alla terra del fuoco oltre il famoso stretto di Magellano. Un lunfgo territorio quanto diverso. Dalle cime innevate della Cordigliera delle Ande al famoso Salar del nord al confine con la Bolivia, menzionando anche le piane costiere e le infinite insenature dei fiordi del sud. Al Cile continentale si devono poi affiancare le enigmatiche isole pacifiche di Pasqua e Robinson Crusoe nonchè i territori cileni antartici e delle isole Diego Ramirez. La particolarità di questo paese non è solo nel suo aspetto geografico ma anche nelle svariate alterne vicende che lo hanno visto protagonista già da 10 mila anni fa, quando giunsero in terra cilena i primi abitanti. I paesaggi del Cile sono spettacolarmente unici: dal deserto di Atacama, al vulcano Licancanbur, ai ghiacciai Espana, al solco della Valle Longitudinal, Torres del Paine, al Parco Nazionale del Bosque Fray Jorge e quello della Laguna San Rafael, solo per citare alcune delle meraviglie cilene. Del Cile ci hanno abituati a conoscerlo in epoca recente grazie alle profondi parole del grande Pablo Neruda, che definisce questa terra la culla delle tradizioni, dove la ruralità vive ancor oggi a stretto contatto con la modernità delle grandi città. Un paese tutto da VIVERE e per i più esigenti viaggi su Misura secondo Vostri interessi.

    VISITERETE:

    VISITERETE: Chile: Santiago+ Valparaiso +Viña Del Mar + Calama + San Pedro De Atacama + Deserto De Atacama + Geyser Del Tatio + Hito Cajon + Laguna Colorada + Ojos De Perdiz. Bolivia:Copacabana ,Salar di Uyuni + Potosi + Sucre + La Paz City + Centro Archeologico Di Tiahuanaco.

    PRENOTARE:


    Fatal error: Call to undefined function gravity_form() in /home/travelam/public_html/wp-content/themes/theme/inc/archive-tours.php on line 145